La collezione di bomboniere è il settore nel quale l’azienda ha esordito e opera prevalentemente tutt’oggi. Negli ultimi anni, la Angie, assecondando le richieste dei consumatori finali, ha ampliato molto le collezioni dedicate al matrimonio. Malgrado infatti i dati relativi alle celebrazioni nuziali siano in calo, le coppie di giovani che decidono di sposarsi cercano delle bomboniere originali e sempre nuove per ricordare e sugellare il loro giorno speciale. Non si accontentano più di oggetti visti e rivisti e, se non ne trovano all’altezza dei loro desideri nei negozi specializzati, vanno a cercarle in altri punti vendita. Per la Angie è un punto d’onore rinnovare costantemente le sue collezioni di bomboniere, lavorando con passione alla continua ideazione di nuovi prodotti.
Le tendenze più recenti vedono nel settore il successo degli oggetti utili, a iniziare dai profumatori d’ambiente, divenuti un’idea bomboniera classica, agli orologi da tavolo, dagli utensili da cucina ai piccoli accessori per la tavola. Il concetto di bomboniera puramente ornamentale, che poi finiva quasi sempre per essere riposta in un cassetto, è stato del tutto superato, per dare spazio a oggetti che abbiano una funzione d’uso pratica nelle pareti domestiche. La Angie è stata fra le prime aziende del settore a recepire la nuova istanza del mercato cambiando la propria produzione.
Alle linee per gli sposi, si affiancano quelle per tutte le altre cerimonie, da nascite e battesimi a comunioni e cresime, dagli anniversari nuziali ai compleanni, spaziando fra molti stili e proposte. Chiunque può trovare l’idea giusta per la propria festa e chiedere di personalizzare le bomboniere con la data dell’evento o i nomi dei festeggiati. Un servizio particolare che l’azienda fornisce e che viene molto apprezzato dai consumatori.